GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Cosa mi è successo oggi…

    Posted by Anonymous on Ottobre 6, 2017 at 6:09 pm

    Ok sembra un titolo strano xD siccome ieri e oggi sono state due giornate non proprio rilassanti mi è venuto in mente di aprire questo topic (non mi pare di aver trovato niente di simile in tutta la sala grande) per lamentarci delle cose che ci sono andate storte nel corso della giornata, per sfogarsi o trovare un parere o qualsiasi cosa; ma anche per dire due parole sulla nostra vita di tutti i giorni se vogliamo, insomma quello che volete  🙄 scrivete quello che vi è successo oggi (o anche ieri)!

    Inizio io con la mia giornata di ieri.
    La mattina lezione universitaria in luogo sperduto, un'ora di autobus con due-tre cambi. Usciamo 20 minuti prima, ore 12.40 circa e sono contenta perchè  alle 14.30 ho appuntamento dal medico per farmi fare un certificato per la palestra, così ho tempo di mangiare a casa. Qui iniziano ad andare male le cose u-u è una settimana che mi fanno male i muscoli delle gambe perchè mi sono sforzata troppo in palestra ma non pensandoci ho fatto una corsetta per non perdere l'autobus.. e me le sono distrutte del tutto D: ho sentito malissimo e ho zoppicato fino a sera.

    Cambio autobus, arrivo nei pressi della stazione e c'è una coda immensa, tutto bloccato (non ho ancora capito perchè ma sono tre giorni che non si viaggia in questa città) dopo 15 minuti fermi scendo e penso di andare a vedere se posso prendere il treno perchè fortunatamente abito vicino ad un'altra stazione di firenze, il treno c'è tra 15 minuti, ok aspetto, lo prendo, e non parte…. parte con 15 minuti di ritardo.. mentre io ho fame e sto facendo tardi dal medico.

    Arrivo zoppicando e correndo a prendere il maledetto certificato (per cui sto combattendo da due settimane ma questa è un'altra storia..) e finalmente mangio alle 15.30 e mi riposo mezz'ora.
    Poi faccio una doccia perchè faccio schifo, ed esco perchè il certificato lo devo pure portare in palestra altrimenti la sera non mi fanno entrare (ovviamente non è aperta la segreteria all'orario in cui vado in palestra, troppo facile).

    Un'altra ora di traffico, per cui arrivo tardissimo alla segreteria e non so che fare perchè sono le 18.30 e palestra ce l'ho alle 20 non è che posso star lì a girarmi i pollici per un'ora e mezza. Tornare a casa vorrebbe dire un'ora di traffico andata e un'ora ritorno per cui è escluso. L'alternativa più plausibile è casa dei miei che si trova a 15-20 minuti di autobus in condizioni normali, decido di fare un tentativo.

    Salgo sull'autobus, e dopo una fermata l'autista scocciatissimo dice a me e agli altri due passeggeri ” ma non ve ne accorgete che questo autobus è fuori servizio??!” e ci fa scendere! Cioè ma dirmelo mentre salivo no??????? E comunque quando sono salita non c'era scritto fuori servizio.

    Arrivata a questo punto ero così stressata/incazzata che sono andata a casa dei miei praticamente di corsa di nuovo, sempre zoppicando, ci ho messo mezz'ora e dopo 20 minuti sono di nuovo uscita per tornare da dove ero partita (datemi della scema ma a stare lì ferma un'ora proprio non ce la facevo ) con altra mezz'ora di traffico.

    Per finire mentre ero nello spogliatoio a cambiarmi mi è caduto il cellulare e lo schermo si è distrutto (per la seconda volta) per cui al momento sono anche senza telefono (a proposito se avete un telefono nuovo da consigliarmi mi fa piacere  :roll:)

    Ah no l'ultima è che quando sono tornata a casa mi sono accorta che mi si era pure infilata una scheggia dello schermo nel dito e l'ho dovuta levare a morsi perchè non la vedevo o-O

    Oggi invece,
    mi sono alzata in super ritardo perchè come sveglia uso il cellulare e quello vecchio su cui ho tentato di impostare la sveglia ha deciso che dovevo perdermi un'ora di lezione.
    La prof ha deciso di farci superare l'orario di lezione come se non bastasse farci fare 4 ore di fila con solo 10 minuti di pausa in mezzo e spiegando mille cose a macchinetta (mi sto facendo il muscolo a prendere appunti) e avevo di nuovo un appuntamento in un posto sperduto, che poi è il dipartimento universitario di chimica alle 15.00 e gli autobus per andare fin là sono ogni 45 minuti sull'ora di pranzo. Per cui sono arrivata lì alle 14.30 senza pranzare, c'è una mensa ma chiude guardacaso alle 14.30. Ho preso una roba alle macchinette ma puntualmente è rimasta incastrata per cui ho detto prendiamone due, uno è caduto l'altro è rimasto lì..

    ultima della giornata (tralasciando di nuovo il traffico per tornare a casa) non c'è verso di recuperare la mia rubrica/contatti dalla scheda SD del telefono per il momento, adesso ceno e poi ci riprovo  :dho:
    il mio livello di stress è al 99,9%  :totolo:

    Anonymous ha risposto 5 anni, 4 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.