GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Creare test di Smistamento

    Posted by Anonymous on Settembre 4, 2018 at 3:17 pm

    Ciao ragazzi! 😀

    Scrivo qui perché vorrei avere consigli/pareri su una cosa importante, e non posso immaginare chi più di voi sarebbe adatto a darmeli :uhuh:

    A partire da quest'anno scolastico all'uni, sarò la presidentessa di un'organizzazione studentesca a tema Harry Potter. In pratica, sarà come un HW lungo un anno ( :rotolo: ), nel senso che avremo tanti iscritti per i quali organizzare serate a tema, cene con delitto, gdr, il ballo del ceppo, competizioni e tanto altro. E ci sarà anche la coppa delle Case, chiaramente!

    Il nostro primo grande evento è la Cerimonia dello Smistamento. Negli scorsi anni, ognuno andava semplicemente nella casa che voleva, ma secondo me toglieva un sacco alla magia e quindi ho reintrodotto il buon vecchio Cappello Parlante :uhuh: vorrei creare un piccolo test, di circa 10 domande, che i nuovi iscritti possano compilare in 10-15 minuti e che mi aiuti a collocarli nella Casa giusta. Chiaramente farò esprimere una preferenza, e in caso di numeri molto sballati sceglieremo le squadre in base ad altri criteri, ma mi piacerebbe poter vedere dove ognuno sarà orientato :uhuh:

    Quindi: quali domande porreste a qualcuno per Smistarlo in una Casa di Hogwarts? Non le solite cose tipo “aria, terra, fuoco o acqua?” oppure “ti vedi più come coraggioso, intelligente, paziente o ambizioso?” perché sinceramente sono anche troppo antisgamo :rotolo: e nulla di troppo specifico perché magari tanti non hanno letto i libri… qualcosa di un po' originale… e il GW è il regno delle persone originali, quindi fate andare le rotelline e aiutate la vostra Herm :uhuh:

    Anonymous ha risposto 4 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.