-
Harry e Cho: semplice cotta?
Giratempini, tutti conosciamo la storia d'amore tra Harry e Cho, credo. Il bacio nella Stanza della Necessità, l'appuntamento a S.Valentino andato male (ricordate Hermione con Rita e Luna ai Tre Manici di Scopa per l'intervista per il Cavillo?), la storia dell'amica Marietta e infine la sconfitta della partita tra Grifondoro – Corvonero da parte di quest'ultimi. Harry poi viene a sapere che esce con Micheal Corner.
Beh, comportamento strano quello di Cho, non trovate? Forse anche ancora più strano rispetto a quello di Harry che poi si accorge che non prova più niente per lei e si innamora di Ginny. Beh, ma è stata una semplice cotta o si amavano davvero? Sono stati gli avvenimenti che ho elencato prima che hanno causato la rottura o cercavano un motivo per lasciarsi? Cosa ne pensate di questa coppia (chiamiamola così)?
Cho non viene molto menzionata negli altri libri, nel sesto all'inizio nell'Espresso di Hogwarts ma non calcola per niente Harry e nel settimo per quanto riguarda il Diadema di Corvonero (anche se poi è Luna che l'accompagna nel dormitorio dei Corvonero perchè Ginny è gelosa). Beh, cosa ne pensate?
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.