GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Le novità sui doni della morte !

    Posted by Anonymous on Marzo 21, 2010 at 11:10 am

    Qua possiamo postare tutte le novità dell'ultimo film di Harry Potter.
    Una novità di oggi ci informa che
    Dopo Harry Potter e il Calice di Fuoco, è la volta di Harry Potter e il Set di Fuoco. Daniel Radcliffe ha vissuto un fuoriprogramma decisamente bollente sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: è scoppiato un incendio durante le riprese, che ha distrutto le scenografie della scuola di Hogwarts. Si tratta di un danno di 100000 sterline! Sotto questo disastro c’è lo zampino di Lord Voldemort? In un certo senso…

    Secondo quanto riporta il Daily Mail il cast di Harry Potter e i Doni della Morte era impegnato a girare la scena della battaglia di Hogwarts, in cui Harry difende il castello da un attacco di Voldemort. La scena prevedeva molti fuochi di artificio e qualcosa è andato storto: uno degli effetti pirotecnici ha appiccato l’incendio che ben presto è dilagato sul set. Erano presenti oltre 100 membri dello staff, ma fortunatamente nessuno si è fatto male 

    Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I uscirà al cinema il 19 novembre 2010. mentre Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II sarà nelle sale il 15 luglio 2011.

    Anonymous ha risposto 12 anni, 8 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.