GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • She wants you [Draco/Astoria]

    Posted by Anonymous on Agosto 31, 2013 at 11:28 pm
    Ultima storia per stasera, una piccola perla scritta di recente, una flash-fic su una delle coppie canon che a mio dire è perfetta per scrivere fanfiction: Draco/Astoria… partecipa a 3 contest (di cui uno in valutazione, gli altri sono ancora in corso) che avevano in comune il pairing e dovevo inserire questa frase: I tempi cambiano ma gli amori, quelli veri, resteranno indelebili per sempre… buona lettura… ugeek 
    syssy5
    Quando una guerra finisce e ti rendi conto che patteggiavi per chi era in torto, ti rendi anche conto che ogni cosa non ha più significato. Sei perso dentro te stesso, disperso nel mondo. Non ha più importanza la purezza di sangue, non ha più importanza nemmeno la ricchezza; perché sei povero dentro.
    Poi arriva lei. Una donna così bella e così pura. Lei vuole te.

    Non ti capaciti di come possa, lei riesce a tirarti fuori dal baratro in cui tu stesso ti sei gettato. Ti fa vedere le cose sotto un diverso punto di vista, ti fa capire che in fondo non hai sbagliato, ti fa riscoprire la tua ricchezza interiore. Perché non sei così misero come credevi di essere.

    Sei un abile pozionista, sei agile sulla scopa, sei scaltro e intelligente, tutte qualità che molti maghi ti invidierebbero. Prima o poi il mondo si dimenticherà di Voldemort e del ruolo che tu e la tua famiglia avete avuto nella sua guerra, ci vorrà del tempo e forse il tuo nome resterà macchiato, ma la tua progenie sarà libera. È in questo che speri, è in questo che lei ti fa sperare.

    Ti sorride timidamente, abbassa lo sguardo, poi torna a guardarti negli occhi. Aspetta di sentire la tua voce, aspetta la risposta a una domanda che non è stata formulata a parole. Sgrani gli occhi incredulo: lei vuole te.

    Sei confuso, ti accarezzi la nuca, ti guardi attorno come alla ricerca di un aiuto dall’esterno. Lei non sorride più, ha capito. Ma ha capito la cosa sbagliata. Le prendi il viso tra le mani quando lei cerca di chinare il capo per nascondere le lacrime, le dici che la confusione è solo dentro te stesso, non in quello che provi per lei. Perché i tempi cambiano ma gli amori, quelli veri, resteranno indelebili per sempre.

    Ora quella confusa è lei, non capisce e il suo volto è già rigato da calde lacrime che ti colano sulle mani. Sorridi e le sfiori le labbra con le tue. E lei continua a piangere ma un sorriso spunta sul suo viso; sorride e piange. È felice.

    Il passato ormai è passato, il tuo futuro è Astoria. Perché lei vuole te, e tu vuoi lei.
    Anonymous ha risposto 9 anni, 3 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.