GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • "Tremate, le streghe son tornate!

    Posted by Anonymous on Ottobre 20, 2017 at 8:52 pm

    [html]

    [/html]

    Regolamento
    1-Il contest è aperto a tutti gli utenti di Giratempoweb esclusi gli organizzatori (Rune, Ma_AiLing, sirblack2000 e NightMagic191) ed è strettamente individuale, è vietata perciò l'esplicita collaborazione tra utenti.

    2-Il contest si suddivide in diverse prove, le cui modalità saranno comunicate di volta in volta dagli organizzatori, è possibile partecipare anche solo ad alcune di esse.

    3-La corretta soluzione delle prove farà acquisire all'utente un punteggio che sarà comunicato dopo la fine della prova.

    4-Alla fine del contest colui/colei che avrà conquistato il maggior numero di punti sarà il vincitore!

    Primo premio: 70 punti e 70 Galeoni
    Secondo premio: 50 punti e 50 Galeoni
    Terzo premio: 30 punti e 30 Galeoni
    Premio partecipazione: 15 punti e 15 Galeoni

    PRIMA PROVA DEL CONTEST PUBBLICATA!
    Avete tempo fino alla mezzanotte di sabato 28 ottobre per inviare le creature presenti e l'esatta collocazione della pietra alla protagonista della prima parte di questa storia.
    Di cosa stiamo parlando? Scopritelo qui…
    L'Ardemonio
    SECONDA PROVA DEL CONTEST PUBBLICATA!
    Questa prova sarà più ardua del previsto… dovrete mettere alla prova le vostre capacità visive e la vostra logica, in una sfida senza eguali!
    Trovate e risolvete gli enigmi, quindi inviate le soluzioni alla protagonista di questa prova.
    Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 1 novembre…
    Buona fortuna!
    La Torre
    TERZA PROVA DEL CONTEST PUBBLICATA!
    Due delle streghe sono già state battute… ma due dei nostri protagonisti sono ancora in pericolo!
    Aiutate il protagonista di questa prova a destreggiarsi tra le sue amate creature: risolvete il gioco e mandate uno screen della prova completata.
    Ma non finisce qui: tra gli elementi presenti nel gioco vi sono sia creature sia “rimedi” per tenerle a bada: indicate che tipo di creature sono, qual è il rispettivo rimedio da adoperare per sconfiggere quelle pericolose e quale tra esse è l'unica che invece aiuterà il nostro protagonista.
    Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 5 novembre per inviare tutti i dati richiesti al protagonista di questa prova.

    Le Serre

    QUARTA PROVA DEL CONTEST PUBBLICATA!
    Siamo quasi giunti alla fine di questa sfida… ma uno dei nostri eroi è ancora in pericolo, sebbene quest'ultimo si celi sotto forme innocue e affascinanti,
    Per aiutare la protagonista della prova, dovrete inviarle il titolo e l'autore di ogni “pezzo”, raggruppando in ordine tutte le bolle! Non è necessario che siate maghi della tecnologia: è sufficiente indicare il colore e il numero di ogni bolla (che apparirà passando su di essa con il mouse) e la sequenza giusta per ricostruire il brano.
    Se doveste trovarvi in difficoltà, potete sempre chiederle un piccolo suggerimento… ma attenzione: per ogni titolo/autore chiesto vi saranno tolti 2 punti, mentre ve ne saranno aggiunti 5 in caso indoviniate tutto senza alcun aiuto.
    Inviate la soluzione della prova alla nostra eroina entro la mezzanotte di giovedì 9 novembre!

    Il Lago

    QUINTA E ULTIMA PROVA DEL CONTEST PUBBLICATA!
    Eccoci alla fase finale di questo contest. Le streghe sono state battute, ma non sconfitte: per liberarsi di loro, i nostri protagonisti dovranno chiedere aiuto a qualcuno che proviene dal passato…
    Per ricomporre l'anello,ogni fondatore deve unire una pietra a due fili (le coppie dei metalli sono già date) e pronunciare ad alta voce il nome di un elemento.
    Risolvete il gioco, facendo molta attenzione agli indizi forniti, e inviate la soluzione dell'enigma a Ma_AiLing entro la mezzanotte di mercoledì 15 novembre.
    Per chi preferisse la versione “cartacea”, è possibile scaricare una copia semplice cliccando sul foglio!

    L'Anello

    Anonymous ha risposto 5 anni, 3 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.