Giratempoweb: a Novegro per il festival del fumetto

Ecco un altro evento al quale parteciperemo con tutte le nostre attività, il 5-6 febbraio 2011 grazie all’organizzazione di questo festival del fumetto abbiamo la possibilità di fare animazione per tutti quanti, venite a trovarci per entrare nel magico mondo di Hogwarts!
Per ulteriori informazioni clikka sul banner!

Area Fumettistica grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell’universo comix. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni. A partire da questa edizione ancora più spazio espositivo!

Videogames l’esuberante schiera di appassionati ha trovato in questi anni un punto di ritrovo nella vasta area games, che è ormai entrata di diritto negli appuntamenti classici del Festival del Fumetto. Qui sarà possibile partecipare a importanti tornei o semplicemente divertirsi giocando. I visitatori avranno a disposizione numerose postazioni pc, console e simulatori per partecipare a fantastiche sfide, a tutti i vincitori strepitosi premi. A partire da questa edizione l’area videogames triplica il suo spazio!

Area ludica nell’ ampia zona riservata al grande universo del gioco si alterneranno nel week-end tantissimi tornei, giochi, presentazioni, role play, card games, fantasy world e tutto cio’ che ruota intorno al pianeta gioco, un’occasione davvero unica per tuffarsi nella fantasia. A partire da questa edizione l’area ludica raddoppia il suo spazio!

Cosplay tornano sul grande palco del Festival del Fumetto le colorate gare dedicate all’universo cosplay. Prestigiosi i premi assegnati ai vincitori delle gare Battle Royale Cosplay 2011, Miss Cosplay 2011, e CoRe Cosplay Contest 2011. E naturalmente torna per il quarto anno l’ambito riconoscimento al costume più comunicativo, il Cosplay Special Award 2011, un premio assegnato dalla commissione del Festival del Fumetto. A partire da questa edizione nuova gara: Battle Royale Cosplay!

Oggettistica sono migliaia i gadgets presenti all’interno degli stand, un complesso di immagini e forme provenienti da varie parti del mondo, un sentiero tra robots giapponesi, action figures made in usa, modellini, accessori e centinaia di altri prodotti di notevole interesse per tutti gli appassionati. A partire da questa edizione ancora piu’ gadgets!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io vorrei saperne di più , ci vado tutti gli anni ma non c’è mai stato una cosa del genere…. ma se clicco sul banner mi dice che c’è un errore.

  2. Ma ci sarete tutti e due i giorni per tutto il giorno? Io purtroppo posso venire solo il 6 per motivi scolastici…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.