Emma Watson augura Buon Natale a tutti i suoi fan

L’attrice Emma Watson (Hermione Granger) ha realizzato un video per augurare buon Natale a tutti i suoi fan. Nel video, pubblicato sul suo sito ufficiale, Emma dice:

“Mi è piaciuto stare negli Stati Uniti, ma è bello tornare a casa per Natale. Dovunque siate e qualsiasi cosa stiate facendo, vi auguro un buon Natale e vi ringrazio per tutto il sostegno che continuate a darmi. È molto importante per me”.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. grz emma sei sempre fantastica e gentile cm sempre conta su di noi x tt il sostegno xkè ankè se finisce la saga di HP tu x noi sei sempre la piccola Hermione Granger so tt io ihihih vbb scherzo ma sei sempre hermione dei tt i film grz emma ti voglio tanto bene sei sempre più bellissima del solito viva tt la saga di Harry Potter e buone feste a te emma e un felice anno nuovo ke ti porti tanta felicità e gioia e amore a ankè a voi di giratempoweb e a voi fans di harry potter

  2. grazie mille emma!!!!!!sei sempre the best..cosi tenera ..so MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR, FOR YOU EMMA AND FOR ALL HARRY POTTER ‘S FANS
    baciiiiiii

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.