Harry Potter e i Doni della Morte: indiscrezioni sull’epilogo

Oggi a parlare è nuovamente Tom Felton: l’attore ha parlato della scena finale del film che ci mosterà i protagonisti ben 19 anni dopo la battaglia finale contro Lord Voldemort.

Non è un segreto infatti che la produzione intende utilizzare gli stessi attori invecchiati con la medesima tecnica utilizzata per Il Curioso Caso di Benjamin Button.

Felton in un intervista ad Mtv ha dichiarato:

Jamie Christopher, il primo aiuto regista, ha sempre desiderato girare quella scena per ultima, perché è un momento talmente significativo per la saga, in cui scopriamo il futuro dei personaggi. In effetti non l’abbiamo ancora girata, e confesso che non vedo l’ora.
Io e Daniel [Radcliffe] ne parliamo da molto tempo, ed entrambi siamo impazienti di scoprire che faccia avremo con vent’anni di più. Speriamo di non sembrare sessantenni. Mi piacerebbe somigliare a Jason Isaacs [che interpreta il padre di Draco, Lucius, ndr.]: per un uomo della sua età è molto affascinante!

Fonte: vivacinema

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Sarà sicuramente una delle scene più belle ed emozionanti di tutta la saga potteriana, in cui i protagonisti ormai cresciuti, ci lasceranno con un bel ricordo di questa magica saga, (iniziata esattamente 10 anni fa), nella quale rimarrà per sempre nei cuori dei milioni di fan del maghetto di Hogwarts.

  2. credo ke per i figli troveranno qualche giovane attore ke possa somigliare a loro da piccoli… 🙂
    nn vedo l’oraaaa!

  3. uff!!! non voglio che finisca…insomma io lo rivedrei all’infinito! quando ho letto i libri di harry potter mi hanno trascinato in un mondo…UNIKO! bè cmq non vedo l’ora che esca!! penso che sarà un finale che nessuno si scorderà!

  4. non vedo lora che esca il film non vorrei finisse mai sono cresiuto con questi film ognuno mi ha reagalato un emozione unica ed indimenticabile spero sia lo stesso anche per il prossimo che vedo l ora che esca conto i minuti che mancano pero mi dispiace che sia arrivato alla conclusione mi sarebbe piaciuto che non finisse mai pero tutto ha un inizio ed una fine spero che almeno l ultimo non tagli troppe scene del libro

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.