Harry Potter e i Doni della Morte: novità nel cast!

Ultimi ciak per Harry Potter e i Doni Della Morte, le cui riprese sono ancora in corso a Londra. Ovviamente non mancano indiscrezioni quotidiane dal set, comprese alcune novità nel cast e sulla partecipazione di alcuni attori che i fan conoscono bene.

Il sito Harry Latino rivela infatti che il 18 marzo scorso è stato l’ultimo giorno di riprese per Michael Gambon, che ha interpretato Albus Silente in 6 degli 8 film della serie: ovvero il defunto illustre de “Il Principe Mezzosangue”, che però tornerà anche ne “I doni della morte”.

Ultimi giorni di riprese anche per Imelda Staunton: i fan potteriani la ricorderanno senz’altro,infatti é la terribile Dolores Umbridge, dove terrorizzava Harry e i suoi amici su ordine del Ministero della Magia nel film “Harry Potter e L’ordine Della Fenice”.
L’attrice ha infatti rivelato che il suo personaggio apparirà solo nella prima parte della pellicola conclusiva.

Fonte: vivailcinema

Alla prossima news!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.