Harry Potter e i doni della morte Parte 2 cosa dobbiamo aspettarci ?

Da poco abbiamo visto Harry Potter e i doni della morte Parte 1 e possiamo dire che è davvero un bel film ma ora cosa ci dobbiamo aspettare della seconda parte ?

Daniel Radcliffe definisce Harry Potter e i doni della morte Parte 2 come un film di guerra !

In particolare la seconda parte sarà molto diversa dalla prima .

Il secondo film avrà un ritmo davvero veloce, e sarà  ricco di azione, proprio come un film di guerra. Se avessimo adattato questo romanzo in un unico film, avremmo tagliato quasi tutta la prima parte.

Per Daniel Radcliffe la prima parte è la migliore in quanto contiene uno sviluppo più approfondito del carattere dei vari personaggi .

Il primo dei due film è molto tranquillo rispetto a come sarà il secondo f. Nella prima parte abbiamo introdotto e preparato la trama, e così nella seconda potremo goderci un mucchio di azione.

Fonte:badtaste

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.