Harry Potter e i Doni della Morte: seconda foto ufficiale

Disponibile la seconda immagine ufficiale da Harry Potter e i Doni della Morte parte Prima, il primo dei due film in cui è stato diviso il settimo e ultimo romanzo della saga fantasy, che uscirà a Novembre 2010.

La foto è tratta dalla scena in cui Harry esplora i piani superiori della casa di Grimmauld Place n. 12 e trova la camera da letto del giovane Sirius Black.

Personalmente, ci sono parecchie cose che vorrei vedere di Grimmauld Place nel settimo film: oltre la camera di Sirius, spero in una fedele ricostruzione della camera del fratello Regulus (il celeberrimo R.A.B.), del giaciglio dove Kreacher dorme e custodisce gelosamente i tesori della famiglia Black, il “tranello” all’ingresso con la voce di Moody che chiede di Piton e la sagoma di Silente deformata. Speriamo davvero in bene!

Non resta che augurarsi che la saga del nostro mago preferito si chiuda col botto (cinematograficamente parlando) e che il film sia spezzato in due parti  per comprendere tutto ciò che è presente nel Settimo Libro e non meramente per fini commerciali.

(fonte della foto: badtaste.it)

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ma che volete, farci crepare di ansia, nell’attesa dell’uscita del film?
    Bella foto anche questa, ma purtroppo più la si vede più non si resiste ad attendere l’uscita nei cinema e, appunto, ti fai una maxi-“indigestione” di ansia; è una cosa naturale!

  2. si sn d’accorda cn paul raims o’malley ai perffettamente ragione ma vbb è la foto nn è cm il film il film si vede ma la foto la vedi e poi nn si conclude nnt io nn vedo l’ora di vede ankè i doni della morte
    cmq bellissima foto e cm è bello il nostro giovane harry cioè dan io lo amo viva Harry Potterrrrrrrrrrr

  3. Bella.. Ma non vedo l’ora di vedere il film.. Sono impazienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. 🙂

  4. ha ragione hp98 le foto non sono come i film, ma ha anche ragione PAUL RAIMS O’MALLEY.. Ansiaaaaa.. vi giuro non sono mai stata così impaziente che quando attendevo i film di Harry Potter!!! lo voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.