Helena Bonham Carter a Villa Conchiglia per le riprese di HP7

Non poteva mancare, no! A tutti gli altri membri del cast del settimo film del maghetto, Harry Potter e i Doni della Morte, giunti a Freshwater West per girare le scene a Villa Conchiglia, si aggiunge anche Helena Bonham Carter, interprete della perfide Mangiamorte Bellatrix Lestrange. La scena che, molto probabilmente, vedrà a lavoro l’attrice, sarà quella riguardante Hermione, trasformata dalla Pozione Polisucco, prima del grande assalto compiuto alla Gringott.

Vi terremo aggiornati con ulteriori notizie e fotografie.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Fin qui le scene fatte vanno bene! ma io pero che tolgano la scena futura di Harry in giro per il castello come un matto per cercare un tal Horcrux che non ricordo, ma girino la scena ( nel libro appena citata ) di Ron e Hermione nella camera dei segreti! non m’è mai piaciuto tanto il fatto di vedre Harry sempre al centro della scena, anche se è il protagonista! io visto altri film dove almeno si vedeva cosa faceva il nemico o qualche compagno o amico del prot. intanto, cosa succedeva in un altro luogo contemporaneamente! spero che cambino almeno per l’ultimo episodio!

  2. Sai cos’é…? I libri di zia jo son stati scritti tutti dal punto di vista di Harry. Ecco perché sappiamo sempre cosa fa, cosa pensa, cosa dice Harry, e ci viene raccontata solo in parte quello che fanno gli altri, nemici compresi. Molte cose che sappiamo son state fatte dal nemico le sappiamo solo grazie al fatto che la cicatrice di Harry é stata un collegamento con Voldemort e ogni tanto capiva cosa faceva. Anche a me piacerebbe sapere che fanno Hermione e Ron nella camera dei segreti!!! E anche tante altre cose..per esempio, chissà come imposteranno la scena della tortura di Hermione….quando l’ho letta ho avuto brividi lungo la schiena, alla descrizione delle sue urla, ma non dice nient’altro, perché la scena é sempre vista dagli occhi di Harry, che in quel momento si trovava prigioniero con Ron e gli altri, e potevano solo immaginare, come noi, cosa stese facendo Bellatrix lestrange alla loro amica….Brrrrr…

  3. Chissà Fairy, magari il regista le metterà come scene! sperando che JK non ci metta il naso come al solito e permetta a Yates di fare qualcosa di sua tsta ogni tanto!

  4. Spero che questa non sarà l’unica scena che girerà ma che ci sia anche quella di Villa Malfoy, ovviamente…

  5. Ci sarà per forza, perché in foto recenti compare Hermione con un segno scarlatto sul collo, segno evidente del pugnale che Bellatrix passerà sulla sua gola a Villa Malfoy…credo che le gireranno quando la scenografia per Villa Malfoy srà pronta, ho visto che non girarano mai le scene in ordine di successione.

  6. beh secondo me se la Rowling ci mettesse il naso un po’ di + sarebbe anke meglio!!! Yates fa già troppo di testa sua!!! guarda cm è uscito il 5° film e leggi il libro, paul raims o’malley…poi dimmi se 6 ancora dello stesso parere…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.