HP6: la clip trasmessa agli MTV Awards in Alta Definizione

Vi ricordate della clip del sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, trasmessa a Los Angeles durante gli MTV Awards? Da oggi, grazie alla Warner Bros, sarà possibile ammirare il video in alta definizione e in tutti i formati preferiti. Il breve estratto, che è stato anticipato dalla comparsa del Trio (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) mostra la scena in cui Silente da a Harry Potter il ricordo di quando era andato a trovare Tom Riddle all’orfanotrofio, per riferirgli di essere un mago.

Potete scegliere di guardare la suddetta clip nei diversi formati proposti.

Windows Media Player HD (Alta Definizione)

Quicktime

Quicktime HD (Alta Definizione)

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. grazie GiratempoWeb per la notizia,adesso mankano solo 41 giorni…Mammamia nn vedo l’ora di arrivare a quel giorno,di fare la fila per il biglietto,di sedersi nel cinema e di godersi il film!!!

  2. i link di windows media sn errati! (sn andato a tentativi e sostituendo il .mov con .wmv si raggiungono i file giusti)

  3. EH NO!! ora che mancano solo 41 giorni non mi voglio rivinare la sorpresa più del dovuto, quindi meglio che non lo guardi!!!

  4. Grazie Clarky per la segnalazione. Adesso non ci dovrebbero più essere problemi, spero! 😉 I video partono tranquillamente da Windows Media Player. 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.