I DVD dei film di Harry Potter in versione digitale

Mentre tutti attendono con trepidazione l’uscita nelle sale cinematografiche di Harry Potter e il Principe Mezzosange, ultima fatica prodotta, è sempre utile rispolverare i vecchi adattamenti cinematografici: per cogliere tale opportunità, vi informiamo della possibilità di acquistare un cofanetto dei DVD dei film, in versione digitale, ad un prezzo davvero vantaggioso. Avrete a disposizione le cinque trasposizioni cinematografiche in alta definizione Blu-Ray e copie digitali scaricabili di ogni film. Inoltre, fino al 22 Giugno potrete usufruire della spedizione gratuita a casa su qualsiasi prodotto acquistato. Maggiori informazioni sull’articolo, possono essere visionate, cliccando qui!

Ovviamente, sono disponibili anche i singoli DVD dei film in versione digitale. Un’offerta davvero magica, da non farsela sfuggire!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Harry P. per sapere il costo dei diversi DVD devi cliccare sul link postato nella notizia. 😉 Comunque per il cofanetto contenente i primi cinque film il prezzo è di 109,90 euro, in offerta. 😉

  2. Aspetterò a quando lo proporranno con tutti e sette i giochi! 🙂
    Pe rora ho solo il numero tre…

  3. Clark, hai ragione…ho letto male..! Che citrulla… I film li ho già tutti, naturalmente, a parte quelli che ancora non sono usciti..

  4. Presumo il doppio! fammi fare i calcoli…. 219,80€!!! ancora voglia di comprarla?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.