I fan vogliono John Williams negli ultimi due film di Harry Potter!

Non sono poche le email che la nostra redazione riceve, per sapere quale sarà il compositore di Harry Potter e i Doni della Morte. Ancora molte le email, e i commenti, in cui gli appassionati acclamano con forza il ritorno di John Williams, compositore delle colonne sonore dei primi tre film di Harry Potter e noto per molte altre epiche colonne sonore nella storia del cinema.

La voce dei fan si fa ora sentire, ed è anche stato aperto un gruppo su FacebookJohn Williams for “Deathly Hallows”, che apprezza ed esalta il lavoro fatto in passato dal compositore. Se anche tu vuoi iscriverti a questo gruppo, clicca qui.

Grazie a Davide, per la segnalazione.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io ho letto che forse potrebbe essere Alexandre Desplat il compositore della colonna sonora del settimo e dell’ottavo film di Harry Potter…
    Non so.

    Comunque anche io vorrei Hans Zimmer, anche se mi accontenterei di John Williams.

  2. creo che il compositore di Harry Potter e i Doni della Morte sia davvero Alexandre Desplat ma ancora la Warner Bros non ha dato la notizia ufficiale io spero che sia John Williams il compositore di Harry Potter e i Doni della Morte credo che sia il migliore !!!!!XD

  3. Zimmer neanche a me dispiace, ma ricordiamoci che le musiche dei maggiori colossi di Hollywood degli ultimi 30’anni e della storia del cinema le ha fatte John Williams è quindi è un genio come lui che merita di ritornare per Harry Potter 7 e 8! Mica un compositore New Entry come Desplat, o quello che è, solo perchè ha fatto le musiche di tal film! e poi John desidera tanto ritornare quindi accontentiamolo! e per citarne uno a cui ha fatto la musica: Che la forza sia con te! INGAGGIATELO!!!!

  4. Il signor John Willams è una leggenda vivente,
    prima di parlare male di lui informatevi,
    è il creatore di colone sonore entrate nella storia del cinema
    lui ha creato le musiche di film come: star wars, indiana jones, ET, superman,
    solo per citarne alcune, è tanto grande che il giorno del insediamento di Obama
    alla casa bianca a diretto l’orchestra.

    I fans vogliono il ritorno di Willams, ma invece buttare fuori quel incompetente di Yates no vero 🙁

  5. io vivo per le colonne sonore di harry potter che sono ,forse, la parte più bella dei film quindi voglio il migliore sul campo!!!!!!!

  6. Concordo con i sostenitori di John Williams…adoro le musiche del terzo film, e tutte le musiche dei film che ha musicato…!

  7. no nn solo per pirati dei caraibi,sl che io sono molto appassionata di colonne sonore e ultimamente mi capita che le colonne sonore che ascolto di + sono tutte di hans zimmer!XD è davvero bravo,secondo me con harry potter farebbe 1 lavoro stupendo.lo so che williams è 1 bravissimo compositore,davvero incredibile,ma mi avrebbe fatto piacere sentire zimmer all’opera,e credo che farebbe dell’ottima musica.però inizio a sentirmi sola,sono l’unica a cui nn piacciono le musiche del 3° film?!XD(salvo quella di zia marge(XD) e della giratempo)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.