Il “Principe Mezzosangue” tra i film estivi più attesi

Che il sesto adattamento della saga del maghetto, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sia atteso da tutti i fans e non, era notizia alquanto prevedibile. Tuttavia, riceviamo ulteriore conferma da un sondaggio realizzato dal sito Internet Moviefon.com. Il 39% degli intervistati, ha infatti dichiarato di aspettare con trepidazione l’uscita del suddetto film, che viene consacrato come una delle pellicole più attese dell’Estate 2009. Harry Potter, comunque, deve condividere questo primato con tanti altri film: il 29% di coloro che hanno risposto al sondaggio, aspettano con ansia Star Trek; il 12%, X-Men – Le Origini: Wolverine e Transformers: La Vendetta del Caduto; il 7%, Terminator Salvation; ed infine il 2%, Bruno.

Vi ricordiamo che, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, approderà in tutti i cinema italiani il 15 Luglio 2009.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la recensione di Phoenixhp7

E’ difficile trovare delle parole adatte per poter recensire e descrivere le sensazioni provate dopo aver guardato un film, soprattutto se in questo caso, si sta parlando di uno degli adattamenti cinematografici della propria saga preferita. Tante aspettative e speranze sulla sua buon riuscita, aleggiavano intorno ad Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ma il film ha ricompensato i fans per la lunga attesa del debutto cinematografico?

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Atteso é dir poco..sospirato, sofferto….sublimato!Altri sessanta giorni…dai…posso farcela… 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.