Immagini promozionali di Emma Watson per la collezione ‘People Tree’

Come già vi avevamo preannunciato, l’attrice inglese Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, è diventata la figura creativa per la nuova campagna pubblicitaria di People Tree, impresa di moda rilevante in campo umanitario, che aiuta le persone in stato di necessità. Sono ora disponibili nuove immagini promozionali presentate in occasione dell’annuncio della festa di beneficenza che si terrà il prossimo settembre nel giardino della villa del principe Charles d’Inghilterra. Emma ha dichiarato:

Sono molto emozionata perché People Tree mostrerà la collezione durante la festa in giardino. Credo che l’iniziativa del Principe di Galles sia un’idea brillante.

Emma non potrà purtroppo essere presente alla festa, a causa dei suoi corsi in università, ma verrà proiettato un suo discorso con un video.

Fonte: BlogHogwarts

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.