J.K. Rowling, Watson e Ordine della Fenice: nuovi riconoscimenti.

Ed ecco che arrivano nuovi riconoscimenti in casa Potter, per la gioia di tutti i fans del maghetto. La rivista SyFy ha infatti assegnato alla quinta trasposizione cinematografica della saga, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il premio annuale nella categoria Miglior Film. Ricordiamo inoltre che ottengono numerosi premi anche altri famosi personaggi: Emma Watson, intereprete dell’estroversa Hermione Granger nei film, ha ricevuto un award nella categoria Migliore Attrice In Un Film; naturalmente non poteva mancare anche l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, alla quale è stato assegnato il Gene Roddenberry Lifetime Achievement Award, per il lavoro compito in tutti questi anni.

Da tenere in considerazione che i suddetti premi vengono assegnati grazie ai voti espressi dai fans. Congratulazioni a tutti quanti.

Fonte: TheLeakyCauldron

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.