La realtà aumentata sulla mappa del Parco di Harry Potter!

Emozionante notizia per tutti i fan, in trepida attesa dell’apertura del Wizarding World of Harry Potter, il parco tematico di Harry Potter ospitato all’interno dell’Universal Orlando Resort (Florida). Da oggi, potete esplorare la mappa del Parco con un nuovo tocco di magia: la realtà aumentata. Vi serve solo un computer, una webcam e la mappa del parco stampata su un foglio e la magia apparirà davanti ai vostri occhi.

La Realtà Aumentata è una tecnologia che porta in vita le strutture in 3D del Parco di Harry Potter, attraverso un’animazione digitale. Per la prima volta, è possibile esplorare il Wizarding World of Harry Potter in un nuovo modo, mai visto prima.

Ruotando la mappa, potrete avvicinarvi ad ogni singola parte del parco da ogni punto di vista, e concentrarvi su una delle diverse attrazioni previste. Avvicina la mappa alla webcam per scoprirne i particolari.

Un’occasione speciale da non perdere: clicca qui per stampare la mappa del parco, clicca qui per vedere un video dimostrativo del funzionamento.

Ringraziamo la Universal Orlando Resort per l’informazione.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.