La Rowling torna a scrivere nei caffè

J.K. Rowling è stata vista scrivere con il suo computer portatile presso il Costa Coffe, in Bruntsfield, una zona di Edimburgo lo stesso posto dove ha cominciato a dare  vita a Harry Potter

Avendo una certa fama e notorietà J.K. Rowling potrebbe essere diciamocelo  rapita dai fans per  firmare un mucchio di autografi e invece sembra che al suo seguito non ci siano nemmeno le guardie del corpo per proteggersi da occhi indiscreti  anzi l’autrice era tranquillamente seduta in un angolo del caffè con le spalle al muro come una normalissima persona .

Questo dimostra ancora una volta che nonostante tutto J.k.Rowling non ha perso la testa con il successo
Fonte:scarpotter

Silente 789

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. infatti, la cara scrittrice J.K.Rowling non si è montata la testa con il successo che ha avuto con Harry Potter,ma continua ad essere se stessa,continua con la sua vita normale,dimostrando di essere una persona modesta,umile che si differenzia da molte altre celebrità!

  2. Io penso che la Rowling non potrà mai fare un romanzo dal successo di Harry Potter, oppure un romanzo bello come Harry Potter. Sicuramente se dovesse scrivere un libro, questo venderebbe tanto perché il nome è una garanzia.

  3. io sapevo che il bar in cui ha cominciato a scrivere il libro si chiamava Elephant Bar
    l’ho visitato ad Edimburgo 3 anni fa, magari mi sbaglio

  4. Spero ke stia srivendo altri libri!Non per forza il continuo di Harry Potter perkè altrimenti perderebbe il suo fascino,ma altre storie di magia!Spero inoltre ke scriverà un libro ke racconta le avventure dei figli di harry e dei suoi amici!Vi immaginate un libro ke inizia dal “19 anni dopo” quando i ragazzi salgono del treno!!!!SPERIAMOOOOOOO!!!!!!!!!!

  5. sempre detto che questa donna è un mito! già tra persone comuni e non note ce ne sono poche di umili, figuriamoci tra personaggi così famosi!! eppure lei continua a non montarsi la testa e non ci delude mai con il suo comportamento!
    per quanto riguarda quello che scrive…cavoli…sono curiosissima!!! per me sarebbe bello anche se scrivesse qualcosa che non c’entra con harry, è talmente brava che ci potrebbe far appassionare ancora 😉 certo che dire addio a harry è proprio dura… 🙁

  6. concordo con Luca… se ci raccontasse della vita di Harry Ron e Hermione e dei loro figli sarebbe super!!!!!!!! forse con un nuovo mago oscuro?? o con la rinascita di Voldemort?? chi lo sa!!!!!!!!!!!!!!! vai J.k…. scatena la tua super fantasia!!!!!!!!!

  7. Ah, certo continuo a vivere la sua vita da persona normale con i milioni di milioni di sterline che guadagna ogni millesimo di secondo ^^

  8. Leila93…concordo in pieno con te!!in questo momento sto passando un periodo bruttissimo perché non potrò più leggere nuove saghe di harry potter…=(((

  9. Il fatto che si comporti da persona normale è fantastico…lei il successo proprio se lo meritava…sapete,prima era povera e viveva di stenti ora finalmente può fare una vita normale senza esuberi così se la gode dopo tante sfortune… W JK !!! potrebbe scrivere altre storie, non su harry, ma è così brava che ci farebbe emozionare cmq…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.