La Salani ringrazia tutti i lettori che hanno acquistato Le Fiabe di Beda il Bardo
La casa editrice Adriano Salani – che detiene i diritti di pubblicazione italiani su Harry Potter – ha inviato una nuova newsletter (La Gazzetta di Salani) agli iscritti al sito Harry Potter Salani, nella quale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto di una copia de Le Fiabe di Beda il Bardo incentivando così i progetti promossi dalla Children’s High Level Group:
La casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ringrazia tutti coloro che, acquistando il libro di J. K. Rowling Le fiabe di Beda il Bardo, hanno contribuito a raccogliere, a oggi, oltre 200.000 euro che verranno devoluti al Children’s High Level Group, istituzione benefica fondata dall’autrice e dalla Parlamentare europea Emma Nicholson a favore dei bambini disagiati.
Nella newsletter è presente anche la descrizione del libro Le Fiabe di Beda il Bardo e di altri due libri: la trilogia completa di Queste Oscure Materie e L’Accalappiastreghe. Infine Salani segnala che si tiene alla moda: anche loro sono presenti sull’ormai fantomatico Facebook![ad]
Sarebbe stato un oltraggio non comprare le fiabe di beda il bardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! W J.K.Rowling e Harry Potter!!!!!!!!!!
hai assolutamente ragione!!!!!!!
Come si faceva a non comprare questo stupendo libro??? Un appassionato non può farne a meno!!!