Le Fiabe di Beda il Bardo a teatro!

 

Da quanto annunciato da The Leaky Cauldron La Quarry  Theatre di Bedford porta in questi giorni  Le Fiabe di Beda il Bardo a teatro. Ha adattato tre delle cinque storie, fra cui La Fontana della Fortuna. 

Scopriremo le origini del Mantello dell’Invisibilità di Harry Potter, il perchè è inutile provare ad ingannare la Morte e impareremo gli ingredienti segreti per eccellere esplorando questi tre racconti classici.

Da questo suggerimento, possiamo facilmente intuire che la Storia dei Tre Fratelli fa parte dello show. Sulla terza non si hanno informazioni…forse tocca correre a teatro per vederlo!

Il target è rivolto principalmente a bambini e famiglie. Il teatro incoraggia il pubblico a venire vestiti come i personaggi del Wizarding World ( in cosplayer, in poche parole), offrendo anche sconti e premi per il miglior costume.

Anche se la Rowling non ha contribuito direttamente al copione della performance, la Warner Bros. Entertainment ha dato il permesso alla Quarry Theatre di usare il nome di Harry Potter. Confidiamo quindi nella speranza che la rappresentazione sia fedele al lavoro dell’autrice.

Lo show è nei teatri proprio in questi giorni, dal 21 al 23 Dicembre, alle 7:30 di pomeriggio e alle 2:30 all’ora di pranzo il 23.

Potete prenotare i biglietti sul sito  Quarry Theatre’s website.

 

beedlebard_website

 

 

P.S. Scusate per gli errori di traduzione, ma avendo i libri in inglese, non so come sono le trasposizione esatte in italiano e le ho semplicemente messe come gli originali.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.