Le Fiabe di Beda il Bardo saranno pubblicate in 24 lingue in tutto il mondo!
Vi abbiamo puntualmente aggiornati su ogni sviluppo in questi ultimi mesi dalla conferma della pubblicazione de Le Fiabe di Beda il Bardo in inglese, ed ora è arrivata la conferma che il librò sarà pubblicato in 24 lingue diverse lo stesso giorno, il 4 Dicembre 2008 e ci sarà anche un’edizione in braille prodotta dalla RNIB (Royal National Institute of Blinde People) in Regno Unito assieme alla National Braille Press negli Stati Uniti.
Vi annunciamo inoltre che due copie originali delle Fiabe di Beda il Bardo saranno esposte a New York e a Edimburgo e la scrittrice J.K. Rowling sarà presente alla festa del lancio del libro che si svolgerà nella Biblioteca Nazionale in Scozia.
Finalmente il libro sarà disponibile ufficialmente nelle lingue di diversi paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Italia, Corea, Polonia, Slovacchia, Taiwan, Repubblica Ceca, Brasile, Danimarca, Portogallo, Norvegia, Russia, Israele, Spagna (catalano), Spagna e America latina (castellano) Ungheria, Grecia, Cina, Giappone, Vietnam e Finlandia.
[ad]
Non faccio che ripeterlo: non vedo l’ra che arrivi il quattro dicembre!!!
cmq sono contenta che abbiano cambiato idea rispetto a quest’estate e abbiano deciso di tradurre il libro in altre lingue…sarebbe stato un sacrilegio lasciarlo solo in inglese….
Già infatti!! 😀 ancora più bella è la pubblicazione simultanea in tutto il mondo! 🙂 Un po’ di rispetto per tutti gli appassionati!