Leavesden Studios aperti al Pubblico nel 2012

la Warner bros aveva espresso in passato la volontà di acquistare i Leavesden Studios in  Inghilterra, dove tutti i film di Harry Potter sono stati girati. L’obiettivo delle casa produttrice era di creare un’ attrazione per i fan del maghetto, invitandoli alla visita degli  studi cinematografici anche dopo la fine della saga. Oggi, il giornale The Observer Watford ha riferito che tali piani sono stati completamente approvati.

Fonte:bloghogwarts libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. finalmente!!! Prossime cose da fare : visitare il “wizarding world of harry potter” e i “leavesden studios”!!!!!!!!!!!!

  2. Fantasticooooooo!!!!!! 😀 😀 La prossima volta che andrò a Londra, non potrò farmi sfuggire l’occasione di visitare I Leavesden Studios!!! 😀

  3. bene bene !!! comunque negli studi ci si puole entrare anche ora io la prossima settimana vado a londra con la mia famiglia e abbiamo preso i biglietto sold aut per vedere una scena di harry potter !!!! non vedo l’oraaaa

  4. yUPPI! Se vado a Londra so cosa vedere!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.