“LEGO Harry Potter: Years 1-4”: ecco il trailer ufficiale del gioco e tutte le informazioni

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e TT Games hanno reso disponibile il primo filmato di LEGO® Harry Potter™: Years 1-4, che sarà disponibile il prossimo anno su Xbox 360, Wii, PS3, Nintendo DS, PSP e PC. Il filmato consente di dare un primo sguardo sulle avventure del primo anno e fornisce la “parola magica” indispensabile per sbloccare la sezione VIP del sito del videogioco di LEGO Harry Potter.

Non paghi del successo ottenuto con altre saghe decisamente blasonate come Star WarsIndiana Jones, Traveller’s Tales propone la sua versione di uno dei personaggi più celebri degli ultimi anni. Stiamo parlando di Harry Potter, al quale toccherà la stessa sorte di Skywalker e compagni.

Proprio come è successo per i videogame della serie Lego Indiana Jones e Lego Rock Band, anche in questo caso grazie ai mattoncini Lego potrai costruire tu il magico mondo di Harry Potter ed in oltre è stato rilasciato un video con la spiegazione di  come è stato costruito il gioco e di seguito trovate il trailer ufficiale. Sono disponibili inoltre delle nuove immagini che potete guardare cliccando su “Continua a leggere”.

La Warner Bros. ci fa sapere che LEGO Harry Potter: Years 1-4 darà ai giocatori la possibilità di sperimentare la magia e le avventure del mondo di Harry Potter in un’originale versione LEGO. Giocando nei panni di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, sia in quelli di oltre un centinaio dei personaggi preferiti, i giocatori potranno frequentare lezioni, scagliare magie, preparare pozioni, volare a cavalcioni di una scopa e completare vari compiti per ottenere la relativa ricompensa. Durante il gioco i giocatori avranno la possibilità di esplorare le ambientazioni più famose della saga come  il castello di Hogwarts™, Diagon Alley, la Forbidden Forest e il villaggio di Hogsmeade.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Spiacente, preferisco la buona vecchia Lego “fai da te” con i mattoncini e i personaggi che si toccano realmente e li usi per creare quello che vuoi, anche mischiando i temi e le diverse creazioni es: Star Wars e Harry Potter, non virtuali in uno schermo dove c’è solo quel tema! per come la vedo io, è molto più bello e emozionante cosi!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.