Il libro di Tom Felton esce il 15 novembre in Italia. Prefazione di Emma Watson.
“Senza la bacchetta. Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago” è titolo italiano dell’atteso libro di Tom Felton a venti anni dall’uscita di Harry Potter al cinema dove racconta dettagli, aneddoti ed esperienze che gli hanno cambiato la vita per sempre da quel set magico.
Il titolo originale del libro di Tom è “Beyond the Wand”, quindi ci saremmo aspettati di più un “Oltre la Bacchetta”, ma staremo a vedere i contenuti per giudicare.
Tom è un grande appassionato della saga letteraria di Harry Potter, motivo per cui la sua partecipazione 0ai film è stata un’occasione che l’ha profondamente segnato in tutta la vita.
Il libro originale in lingua inglese è già disponibile all’acquisto, mentre per la versione italiana dobbiamo aspettare il 15 novembre 2022. Qui il link per preordinarlo su Amazon.
Tom Felton ed Emma Watson: un’amicizia profonda
Già dalla Reunion dei 20 anni di Harry Potter Emma Watson ci aveva parlato di Tom: «Non è mai, mai, mai, mai successo nulla di romantico tra noi… Ci vogliamo tanto bene e basta. È tutto quello che posso dire a riguardo».
È ancora Emma che ci regala emozioni in più. È lei, infatti, a scrivere la prefazione del libro di Tom:
«Avete presente quella persona nella vostra vita che vi fa sentire che esistete? Quella persona che è in qualche modo testimone di tutto ciò che accade? Quella persona che sa – sa davvero – cosa ti sta succedendo e cosa stai passando, senza che ci sia bisogno di dirlo? Per me, quella persona è Tom Felton. […] Come Tom, faccio sempre fatica a spiegare alle persone la natura del nostro legame e della nostra relazione… Da più di 20 anni ci amiamo in modo speciale. È uno degli amori più puri che io possa immaginare. Siamo anime gemelle e ci siamo sempre sostenuti a vicenda. So che lo faremo sempre. Mi emoziona pensarci».
Emma Watson, prefazione “Senza la Bacchetta”, di Tom Felton (2022).
Appuntamento al 15 novembre per leggere il libro di Tom!
Wooo adoro tom felton, non vedo l’ora di leggere il suo libro!