Luke Newberry probabile Newt Scamandro?

Sebbene le prime voci sul nuovo film “Animali fantastici – come trovarli” si susseguono velocemente, ancora nessuna notizia ci è giunta riguardo al cast che parteciperà alla realizzazione del film. Ciò comunque non ha impedito il diffondersi di rumours e speculazioni.

Qualche settimana fa giravano molte voci sull’Undicesimo Dottore Matt Smith come possibile protagonista del nuovo spin-off della saga di Harry Potter, ma negli ultimi giorni è un altro il nome che rimbalza per la rete.

Recentemente infatti i fan dell’attore Luke Newberry, protagonista della serie televisiva “In the Flesh”, hanno dato inizio ad una campagna su Twitter che risponde al trend #LukeforNewt!, auspicando alla scritturazione dell’attore nel ruolo del magizoologo Newt Scamandro. L’attore, che si è sempre detto grande appassionato della saga e che ha già recitato nei panni di Teddy Lupin nella scena ’19 anni dopo’ di “Harry Potter e i Doni della Morte – parte II” (anche se nel montaggio finale non appare), si è detto onorato dell’idea di essere considerato per il ruolo, ma non conferma un effettivo coinvolgimento nel progetto. Queste sono le sue dichiarazioni fatte ai giornalisti di Radio Times:

“… Sarebbe incredibile soltanto venire considerato per quel ruolo. È un mondo con cui ho familiarità e che adoro – adoro Harry Potter – quindi si, sono veramente grato ai miei fans per aver pensato a me, è un grande onore… Si, si, mi piacerebbe tantissimo!”

Quando i giornalisti gli hanno chiesto se avesse già preso contatti formali con la Warner Bros per il ruolo, Newberry ha preferito non far trapelare nulla, ha però raccontato del periodo delle riprese fatte per Harry Potter:

“È stata la settimana più eccitante della mia vita e avere la possibilità di interpretare Teddy Lupin è stato pazzesco – ha detto l’attore – È stato scioccante [che abbiano tagliato la mia scena]! Era il mio sogno! Però tecnicamente ero lì, sul set”

E voi? Chi vedreste nel ruolo di Newt Scamandro? Ditecelo nei commenti!

 

Articolo originale The Leaky Cauldron

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.