Maggie Smith conferma il suo ritorno in Harry Potter e i Doni della Morte

La nota e rinomata attrice Maggie Smith, che interpreta brillantemente il ruolo della professoressa Minerva McGranitt nei film di Harry Potter, ha recentemente confermato in una intervista che ritornerà per le ultime due parti della saga magica, in Harry Potter e i Doni della Morte.

Ricordiamo che Maggie Smith è stata colpita da un tumore al seno lo scorso anno, durante le riprese del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Questo non le ha impedito però di continuare a lavorare con forza e costanza in tutti i suoi progetti.

In bocca al lupo, Maggie, e grazie per la tua testimonianza e la tua presenza!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Maggie Smith è una attrice bravissima è sono molto felice che abbia accettato di continuare a fare il ruolo della prof McGranitt

  2. Oh che bello! è la mia attrice preferita, ed è assolutamente perfetta nel ruolo della McGranitt. Sono davvero lieta di questa notizia!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.