Matthew Lewis in “The Syndicate”

Matthew Lewis, che ha interpretato il personaggio di Neville Paciock in tutti gli  adattamenti cinematografici della saga potteriana, sarà uno dei personaggi in una nuova serie televisiva della BBC, “The Syndicate”.

Ricordiamo che questo è il primo progetto post-Potter per Matthew.

La serie televisiva si compone di cinque mini-serie, ideate da Kay Mellor e girate nella sua città natale di Needs.

La serie è incentrata sulla vita di cinque impiegati di un supermercato, ognuno dei quali ha vinto 3.6 milioni di sterline alla lotteria; nonostante le rosee aspettative, la vincita non porta loro la felicità che si aspettavano. Uno di questi è Jamie, interpretato da Matthew; l’attore ha rilasciato un’intervista a The Press Association riguardo al suo nuovo ruolo. 

L’intervista è disponibile su “Continua”.

La traduzione è a opera di Benny Wesit96.

E’vietata ogni copia non autorizzata.

Matthew Lewis ha rivelato che i fan di Harry Potter saranno sorpresi dal suo nuovo ruolo televisivo.

Nella suo primo progetto post-Potter, l’attore Britannico – meglio conosciuto per aver interpretato Neville Paciock nella saga di Harry Potter –  interpreterà un drogato di nome Jamie in “The Syndicate”, una serie televisiva della BBC divisa in cinque parti e scritta da Kay Mellor.

“Jamie è un tossicodipendente, un furfante chiacchierone preveniente da un quartiere di Leeds, mentre Neville è un mago timido e riservato, che ha paura della sua stessa ombra. A prima vista sembrano appartenere a mondi differenti, ma, imparando a conoscerli meglio, ti accorgi che sono simili,” ha detto.

Matthew – che sta filmando il suo primo ruolo sul grande schermo dopo il successo avuto con Harry Potter nel Wasteland a fianco di Timothy Spall e Luke Treadaway – ha detto che non voleva interpretare proprio un ragazzo cattivo. 

“Mi sono calato nel personaggio di Jamie subito ed ho voluto interpretarlo dal momento in cui ho letto il copione.  Il fatto che lui era un “cattivo ragazzo” in verità non ha influito sulla mia decisione. Sapevo soltanto di voler raccontare la storia di Jamie e per fortuna Kay [la regista] me ne ha dato l’opportunità,” ha rivelato il 22enne. 

“A molte persone non piacerà [Jamie] e, a primo impatto, lo troveranno un tipo piuttosto sgradevole. Ne ha passate tante, ma non voglio chiedere alla gente di giustificare il suo comportamento, spero soltanto che lo capiranno a livello umano.”

“Questa per me è una grande prova, ed è questo ad avermici attratto. Nutro una passione davvero grande per questo ragazzo e questa storia.”

 

Il trailer de “The Syndicate” è disponibile al seguente link.

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.