Matthew Lewis soddisfatto di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

L’attore Matthew Lewis, che interpreta il goffo Neville Paciock nei film di Harry Potter, ha aggiornato il suo stato personale su Twitter per commentare a tutti i suoi fan la soddisfazione nel vedere la prima volta Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Nonostante le perplessità di molti fan, Matthew ha risposto molto positivamente alla visione del sesto film della saga.

Il Principe Mezzosangue è fantastico. Diretto meravigliosamente. Molto tenebroso e l’atmosfera è sorprendente, molto molto bello…

Il Principe Mezzosangue è davvero geniale, e ve ne innamorerete. Tom Felton e Jim Broadbent sono stati particolarmente eccezionali…

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la seconda regia di David Yates, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 luglio 2009. Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. a grazie molte grazie anke a matthew grz giratempoweb x questa bellissima notizia altri 25 o 24 giorni e poi tt al cinema a vedere harry potter e il principe mezzosangue

  2. Esatto, ormai manca poco!! Però attenzione, è normale che Matthew parli bene di un film in cui ha lavorato e per cui viene pagato!! XD a voi l’ardua sentenza sulla bellezza del film quando uscirà!

  3. non lo so, sinceramente l’ordine è stata una delusione e dalle notizie k ho visto ho paura k anche il principe possa essere molto simile..spero almeno k yates non diriga l’ultimo film, sarebbe orribile!

  4. EHI!! è da una settimana che leggo lo stesso titolo per numerose notizie!
    volete cambiarlo o no?

  5. I LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE U HARRY…U ARE MY DEEPER DRAM FOREVER………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l’ora di vedere il film…””_____”””””””””::::::::::))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    Ps: EdWArd CuLLeN & hArry Potter I LOvE UUU fOrEveR

  6. ora voglio solo vedere il film….ma l’opinione degli attori é importante. ne terrò conto, poi deciderò io. dopo averlo visto due o tre volte, magari..:-)

  7. Io dico e dirò che sarà semplicemente STRAORDINARIOOOOOOOO!!!!!!!! 😀 😀
    W HARRY POTTER!!!!!!!! 😀

  8. A me piace come dirige i film Yates spero che continui anche con il settimo.W Harry Potter and Half-Blood Princeee!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.