Miniature da collezione di Harry Potter: una nuova occasione per i fan di Harry Potter!

Magico Harry Potter

De Agostini presenta gli imperdibili figurini di Harry e di tutti i suoi amici

Harry, i suoi amici Ron e Hermione, e gli altri straordinari protagonisti delle sue avventure, sono disponibili tutti insieme in un’opera assolutamente inedita ed imperdibile per qualunque collezionista.

Con De Agostini è infatti possibile rivivere l’esperienza entusiasmante dei film di Harry Potter attraverso una collezione di figurini dei personaggi più amati della serie.

In ogni uscita, sarà disponibile la miniatura di un diverso personaggio della serie. Si tratta di opere estremamente curate nell’aspetto e nei dettagli, realizzate in scala a partire da uno stampo originale, e successivamente dipinte a mano. Particolare attenzione è dedicata alle creature magiche che popolano il fantastico mondo di Harry Potter, come Dobby l’elfo domestico e Fierobecco l’ippogrifo.

Le caratteristiche di ogni personaggio, compreso il loro abbigliamento, sono riprodotte fedelmente, e a partire dalla seconda uscita sarà possibile conservarli in una teca speciale, lo splendido Crystal Box, o esporli in un grande segnalibro tematico appositamente progettato.

Ciascun figurino da collezione sarà infine affiancato da un esclusivo Poster book, un fascicolo di immagini e citazioni dai film, che andrà a formare una galleria fotografica completa sul personaggio in questione.

Figurini da collezione, l’ultima magia di Harry Potter!

In esclusiva sul web è disponibile una straordinaria offerta, che prevede:

Gratis il primo numero, con la miniatura di Albus Silente ed il Poster Book corrispondente!

Le miniature di Harry Potter e Hagrid + il crystal box ed i poster book corrispondenti al prezzo eccezionale di 7,99 euro invece di 15,98, senza alcuna spesa aggiuntiva.

In regalo l’esclusivo cappello con lo stemma di Hogwards e, con la seconda spedizione, lo zaino.

Gratis, nel corso dell’opera, il raccoglitore per i poster book ed i fermalibro espositori.

Scopri ogni dettaglio sul sito!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. forse forse lo compro alemeno il poster me lo appengo al muro il cappello ugualmente e le miniature le metto sul scafale o sulla scrivania

  2. mmm ma nn è vecchiotta sta news??? o è una specie di promemoria?
    cmq io sn arrivato alla 13° uscita….il trol è enooooooooorme XD dobby in confronto è na pulce….sn davvero carine le statuine alcune venute meglio di altre xò tt belle

  3. io la sto già facendo! xò mia madre me l’ha ftt bloccare…uff! xò almeno ho i personaggi principali…12 in ttt!

  4. Uff….costano.Per quanto la mia passione possa essere forte…ci sono priorità..ma chissà, magari qualcuna…:-)

  5. sono davvero belle.
    comunque vi volevo informare che su BADTASTE c’è il video dell’ingresso di Harry e silente nella caverna. io l’ho visto perché non c’è la faccio più ad aspettare.
    vi avviso che ci sono scene nuove. ciao a tutti

  6. A FAIRY
    puoi comprare almeno solo quelli dei tuoi personaggi preferiti, tipo io aspetto quelli di Harry, Ron e Hermione poi mi interrompo lì!

  7. io l’avevo cominciata ma ad Hagrid mi sono fermata perchè mi hanno detto che avevano interrotto la collezione…quindi penso di ripartire dalla 5° uscita…anche se mia cugina mi ha decapitato Harry!:*(

  8. e scusate io ke gia ho l abbonamento??? mica devo ricevere dinuovo tt le statuine ke gia c ho e pagarle qualcuno sa darmi qualche info?

  9. Io mi sono fermata a Harry Potter!!! Costano troppooooooooo!!!! E poi mia madre non mi ha fatto fare l’abbonamento!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.