Natalia Tena parla di Harry Potter

L’attrice Natalia Tena che nella saga del maghetto interpreta il membro dell’ordine della fenice, Ninfadora Tonks, durante l’intervista del suo nuovo film Otello  ha parlato, ovviamente di Harry Potter, sulle numerose lettere inviate dai fan ha dichiarato:

In queste cose non sono molto pratica, porto tutte le lettere che mi arrivano sempre con me in una grande borsa nella speranza di avre un pò di tempo per rispondere, adesso però rispondo solo a quelle a carico del destinatario, perchè dopo un pò diventa molto costoso!

Inoltre ha dichiarato che comparirà nel Principe Mezzosangue, ma riguardo ai Doni della Morte non sa ancora niente, sa che nel libro è molto presente, ma non sa se questo verrà trasmesso anche sul grande schermo.

Vi aspettiamo con nuove notizie qui su GW!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.