Nicholas Flamel sarà in Animali Fantastici 2

Pottermore.com ha appena svelato un importantissimo dettaglio della trama di Animali Fantastici 2: tra i personaggi che faranno parte del secondo capitolo della saga troviamo infatti il noto alchimista francese Nicholas Flamel.

A dare forma al vecchio amico di Silente è Brontis Jodorowsky, con alle spalle una lunga esperienza a teatro.

Inoltre, molti nuovi personaggi sono stati annunciati dalla Warner Bros., compresi alcuni che i Potteriani ricorderanno sicuramente.

Wolf Roth interpreterà un certo SpielmanVictoria Yeates sarà invece BuntyDerek Riddell invece vestirà i panni di Torquil TraversPoppy Corby-Tuech sarà invece una RosierCornell S John interpreterà Arnold Guzman.

Anche Jessica WilliamsFiona Glascott sono state aggiunte al cast, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti.

Infine segnaliamo il ritorno di Carmen Ejogo nei panni della Presidentessa del MACUSA Seraphina Picquery. Jude Law, che interpreterà il “giovane” Silente, ha già terminato le riprese.

Animali Fantastici 2 sarà nei cinema mondiali il 16 novembre 2018.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Pottermore: i fan di Harry Potter lamentano i pochi capitoli disponibili sul portale!

L’attesa su Pottermore per rivivere il sesto libro è molto alta, ma le aspettative sono state un po’ disattese. I capitoli della storia realmente esplorabili sono davvero pochi e le azioni di interattività spesso sono ridotti al mimino essenziale. Per farvi un esempio, il libro si apre già al Capitolo 2 (Spinner’s End), saltando l’interessante spaccato iniziale dell’incontro tra il Ministro della Magia e il Primo Ministro babbano.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.