Nick-Quasi-Senza-Testa guiderà i giocatori nel videogioco del Principe Mezzosangue

Il sitoweb IGN ha rivelato che la compagnia Electronic Arts, incaricata allo sviluppo dei videogiochi di Harry Potter, presenterà la prossima settimana nuove anteprime del sesto videogioco, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, durante la Conferenza degli Sviluppatori di Videogiochi 2009.

Come anticipazione, EA ha rivelato un’informazione riguardo alla versione del gioco per Nintendo Wii:

IGN: Quali sono le maggiori novità in questo gioco, rispetto a quelli precedenti di Harry Potter?
Cominciamo a partire da una base ben consolidata con Harry Potter e l’Ordine della Fenice, con una Hogwarts davvero reale, quindi in realtà ci siamo focalizzati maggiormente nel dare al gioco maggior azione e maggior emozione a favore della trama. Questa esperienza è migliorata con un maggiore completo controllo della camera di visualizzazione, differenti ambientazioni di Hogwarts nell’arco della giornata, e una miglior giocabilità come la possibilità per il giocatore di chiamare Nick-Quasi-Senza-Testa in qualsiasi momento del gioco, per poter essere guidato nelle varie missioni.

Attendiamo quindi aggiornamenti dal videogioco del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, disponibile a partire dalla prossima estate!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. mannaggia non vedo l’ora!!!!! vorrei che fosse domani…uffa! 🙁
    in più ho sentito che il gioco uscirà 1 giorno prima del mio compleanno qst estate..quasi quasi me lo faccio regalare..sarebbe troppo bello!!! 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.