Nuove foto di Emma Watson sul set del suo nuovo film ” i vantaggi di essere invisibile “!
Sono appena state rilasciate tre nuove foto dal set del novo film di Emma Watson ” i vantaggi di essere invisibile “.
I vantaggi di essere invisibile è l’adattamento di un libro scritto da Stephen Chbosky la storia ruota attorno ad un adolescente, Charlie che fa nuove esperienze .
Potete vedere le nuove immagini di seguito!
Scusate, è una mia svista o si sta facendo ricrescere i capelli? E poi, non vi sembra più in carne? X)
è bellissima lo stesso però! 😀
In un’intervista (ai BAFTAs mi pare) aveva detto che se li stava facendo ricrescere perché da quando se li era tagliati era più difficile che le venissero offerti dei ruoli (testuali parole, anche se ha dell’incredibile).
si ma per piacere!! che scusa del cavolo è?! se il regista o il direttore di casting vede che hai talento, che vali davvero, ti prende per quel ruolo, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli! un sacco di attrici hanno fatto film con capelli corti (tra cui Demi Moore, Charlize Teron, Anne Hathaway, Drew Berrymore ecc.)…poi se lei li vuole tagliare perchè non si piace (e ne avrebbe ben donde!) allora lo dica e basta. perchè giustificare le sue mancanze con la scusa dei capelli corti? mah…
perchè non dice la verità, si è tagliata i capelli per fare notizia e visto che alla gente non gli è importato molto ora se ne sta pentendo e se li sta facendo ricrescere.
probabilmente puntava sul fatto di far colpo su qualche produttore mandando il messaggio “ho fatto hermione in hp ma posso fare anche il ruolo da dura” ma evidentemente tutti se ne sono sbattuti XD povera.
secodo me se li è tagliata perchè voleva cambiare qualcosa e poi aveva detto che era da un po’ di anni che voleva tagliarseli, ma non poteva perchè era legata al ruolo di Hermione e, finita la saga, se ne è liberata!
era una specie di espermento.
certo è molto più bella con i capelli lunghi e, onestamentee, non mi piace con i capelli corti.
ma sono i suoi capelli, può farne quello che vuole!
ora se li vuole far ricrescere per colpa dei fan che non la adorano più come prima.
perchè in realtà (penso) che a lei piaccia averceli corti.