Nuove immagini del videogioco di Harry Potter e i doni della morte parte1

Sono disponibili diverse nuove immagini del  videogioco di Harry Potter e i doni della morte parte 1, nella prima immagine vediamo la schermata delle impostazioni dove sarà possibile per il giocatore regolare molte opzioni del gioco.

Ricordiamo che il videogioco sarà disponibile per : Playstation 3, Windows PC, Nintendo DS, Wii e Xbox 360.

Di seguito le nuove immagini :

Fonte:snitchseeker

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

#BackToHogwarts, i fan di Harry Potter impazziscono sul web

È il 1° settembre. Per ogni appassionato della saga di Harry Potter è un giorno speciale, quello dell’inizio dell’anno scolastico a Hogwarts. Durante l’estate centinaia di nuovi aspiranti maghi hanno ricevuto la fatidica lettera di ammissione alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ma i babbani non si scoraggiano, e sul web impazzisce il #BackToHogwarts: ogni fan si immedesima nella partenza per il luogo più magico con l’Hogwarts Express.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. speriamo bene anke se adoro i film e i libri ( e per questo ho comprato i videogiochi) credo ke nn faranno mai un videogioco degno di questa fantastica storia.anke se sincereamente ,nn so per quale motivo(forse perkè ero piu piccolo o perkè prendeva piu spunto dal libro ke dal film)ma preferivo il primo videogioco agli altri.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.