Nuovi contenuti inediti di JKR nell’edizione speciale della Pietra Filosofale?

Mancano pochi giorni al tanto atteso lancio dell’edizione speciale per il decimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, la quale includerà nuovi materiali inediti creati dall’autrice stessa J.K. Rowling con altrettante nuove illustrazioni dell’artista Mary GrandPré, ma come è già successo precedentemente nella storia di Harry potter, per errore il negozio on-line Amazon ha già inviato in anticipo delle copie del nuovo libro che erano state prenotate ad alcune persone, le quali hanno immediatamente rivelato qual’è questo contenuto nuovo ed esclusivo. Secondo le dichiarazioni, il nuovo materiale della scrittrice è un disegno di Severus Piton creato tra il 1992 e il 1993. E’ una bozza che lo fa apparire molto simile al Conte Dracula, anche se più volte è stato confermato che Piton non è un vampiro. Ecco l’immagine: 

Severus Piton

L’edizione speciale di Harry Potter e la Pietra Filosofale verrà pubblicata il prossimo 23 settembre 2008, nei paesi anglofoni.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ma l’edizione speciale avrà “solo” questo disegno di speciale o ci sarà anche altro? cmq Piton non mi piace così…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.