Nuovo estratto dell’intervista a J.K. Rowling, dal libro ‘Harry, a History’

Melissa Anelli ha aggiornato il sito web del suo libro Harry, A History, con un nuovo estratto dall’intervista fatta a J.K. Rowling contenuta nel suo saggio. In questo estratto si parla della reazione dei fans rispetto alla storia romantica tra Ron ed Hermione nel corso della saga. Ricordiamo che dopo l’intervista fatta a J.K. Rowling nel 2005 da Melissa Anelli ed Emerson Spartz, è comune utilizzare il termine “delirante” per riferirsi ai lettori che ancora sostengono la relazione romantica tra Harry ed Hermione e sono convinti che debba prevalere sopra il destino intero della saga ormai conclusa. Ecco un estratto:

Jo: Ho ricevuto una lettera da un uomo adulto, una lettera abbastanza eloquente, che dice, “bene, mi scusi se penso che lei sia meglio come scrittrice di come è nella realtà.” Lo riporto letteralmente. “Pensavo che lei ci stesse dando degli indizi veri per la relazione tra Harry ed Hermione, ma invece no. Ne è risultato che lei è veramente prevedibile ed ovvia.” 

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Francamente nemmeno io…invece nel sesto libro, quando diventa ancora più palese l’attrazione fra Hermione e Ron sono stata felicissima!!!Questo signore forse ha letto un altro libro

  2. ma x favore..harry ed hermione..ma cm si può pensare una cosa del genere qnd è dal quarto libro k si nota l’attrazione tra ron ed hermione?!?! ron&hermione 4ever!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.