Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Non sopporto sta scrtitta a metà!!!!Comunque come locandine intere cioè presentabili come ufficiali non ce n’è molte con tutti i personaggi…

  2. cavolo!!questo è molto più bello del precedente…speriamo questa sia l’immagine usata anche come copertina del dvd

  3. Si, questa é molto bella…mi piace, quando si intravvede un minimo di azione nelle figure dei personaggi..troppa staticità, nel precedente.

  4. questo è sikuramente,senza dubbio più bello di quello precedente,ma dubito ke sia questo quello del dvd,perchè ragionateci in quell’altro c’era scretto “dark secret reveled”, cioè lo slogan del film,e c’erano anke i nomi del cast sotto,ed in più c’era anke la data di uscita,anke se questo mi piace di più,nn credo ke sia la copertina…

  5. Io adoro invece questa scritta tagliata a metà del titolo che stanno usando nei poster! Comunque in Italia utilizzeranno per tutto quanto quella della versione americana, sono solo i francesi che si personalizzano le cose perché non sopportano di “importare” cose preconfezionate dagli inglesi/americani! XD

  6. Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! Mi piace tantissimooo!!! Questa atmosfera dark è sempre più intrigante!!!!!!
    W HARRY POTTER!!!! 😉

  7. è vero! per me è il postoer più bello che hanno fatto sinora! volevo vedere proprio questo in un poster:azione e parecchi personaggi!

  8. Ecco! ora si che si ragiona! peccato che l’idea l’abbiano avuta i francesi e non noi italiani! i nostri poster della saga sono troppo fermi, non c’e azione! non si poteva chiedere di fare i poster della saga a qualche maestro fumettista italiano che con un pò di fantasia e un computer ci faceva su una cosa straordinaria? invece no, dobbimo usare quello che ci mandano gli americani oppure non abbiamo niente!!!

  9. hey ma sapete dv ho visto qst nuovo poster la prima volta???
    alle stazioni della metro nelle viscere di PARIGI due settimane fa!!!!!!!!!!!
    si è vero cmq è strabello, è più…magico!!! 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.