Nuovo spot per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

E’ arrivato on-line un secondo spot pubblicitario dell’adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Anche questo, come il precedente, dura circa mezzo minuto: potete vederlo cliccando qui. Non ci sono scene inedite, ma scene che sono già state proposte nei precedenti trailer.

Ricordiamo, fin da ora, che questo è soltanto l’inizio di una lunga serie di spot, dato che sta per cominciare (anzi è già cominciato), il lancio pubblicitario del film nelle sale cinematografiche che durerà fino al suo completo rilascio.

Ti potrebbe interessare anche...

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la recensione di Phoenixhp7

E’ difficile trovare delle parole adatte per poter recensire e descrivere le sensazioni provate dopo aver guardato un film, soprattutto se in questo caso, si sta parlando di uno degli adattamenti cinematografici della propria saga preferita. Tante aspettative e speranze sulla sua buon riuscita, aleggiavano intorno ad Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ma il film ha ricompensato i fans per la lunga attesa del debutto cinematografico?

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Gia visto e posso dire apertamente:
    NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE!!!!!
    scene gia viste!

  2. Già…infatti lo avevano specificato anche nell’articolo. Credo che non sia nemmeno il caso di tirar fuori cose nuove, ormai, altrimenti ci svelano tutto il film! Tra foto e mini filmati vari, la sorpresa é sempre meno..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.