Nuovo spot per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

E’ arrivato on-line un secondo spot pubblicitario dell’adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Anche questo, come il precedente, dura circa mezzo minuto: potete vederlo cliccando qui. Non ci sono scene inedite, ma scene che sono già state proposte nei precedenti trailer.

Ricordiamo, fin da ora, che questo è soltanto l’inizio di una lunga serie di spot, dato che sta per cominciare (anzi è già cominciato), il lancio pubblicitario del film nelle sale cinematografiche che durerà fino al suo completo rilascio.

Ti potrebbe interessare anche...

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la recensione di Phoenixhp7

E’ difficile trovare delle parole adatte per poter recensire e descrivere le sensazioni provate dopo aver guardato un film, soprattutto se in questo caso, si sta parlando di uno degli adattamenti cinematografici della propria saga preferita. Tante aspettative e speranze sulla sua buon riuscita, aleggiavano intorno ad Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ma il film ha ricompensato i fans per la lunga attesa del debutto cinematografico?

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Già…infatti lo avevano specificato anche nell’articolo. Credo che non sia nemmeno il caso di tirar fuori cose nuove, ormai, altrimenti ci svelano tutto il film! Tra foto e mini filmati vari, la sorpresa é sempre meno..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.