Parco di Harry Potter: il castello di Hogwarts avrà all’interno un’imponente roller coaster!

Sono apparsi in rete nuove voci riguardo al Parco Tematico di Harry Potter, attualmente in costruzione agli Universal Studios Orlando. Il sitoweb Screamscape ci informa che l’enorme castello di Hogwarts non servirà solo come punto di riferimento principale del parco, ma costituirà anche una gigantesca montagna russa posta al suo interno.

Una volta che la parte della montagna russa del castello sarà completata, la giostra verrà nascosta tra i muri per nasconderla fino al giorno dell’apertura. La struttura del castello si eleverà ben oltre i 200 piedi, così da essere molto più grande del castello di Magic Kingdom della Disney.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. io nel 2010 ci andro’…e’ da 2 anni che me lo dicono..appena apre me ne vado in florida e’ questo non e’ un sogno..è una certezza

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.