Parco di Harry Potter: prima immagine ufficiale REALE del castello di Hogwarts!

La Universal Orlando Resort (Florida, USA), che ospiterà il nuovo parco di Harry Potter, ci ha inviato in anteprima la prima immagine ufficiale reale del castello di Hogwarts. Ecco come apparirà a tutti gli ospiti del parco l’amatissimo castello incantato di Hogwarts. Una sola parola: spettacolare!

La magica trasformazione continua. Sebbene i lavori continuino a ritmo serrato, il magnifico castello di Hogwarts ormai padroneggia sopra il villaggio di Hogsmeade, parte integrante del nuovo parco, The Wizarding World of Harry Potter. Hogwarts sarà casa di una grande ed incredibile attrazione, che possiamo definire un nuovo tipo di attrazione dei parchi divertimenti, denominata “Harry Potter e il Viaggio Proibito”, che vi porterà all’interno del castello attraverso una nuova tecnologia per riportare in vita la magia, i personaggi e le storie di Harry Potter, come mai si è visto prima. Il parco di Harry Potter aprirà nella Primavera 2010, all’interno dell’Universal Orlando Resort e offrirà altre attrazioni, negozi e ristoranti.

Clicca qui per maggiori info. [ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. HOMBRES! ho una notizia abbastanza bella e una forse schifosamente pessima:
    HP 7 e 8 forse verranno convertiti in 3-D per seguire la scia di successo data da questa tecnologia al capolavoro di Cameron ” Atavar” ( che ho avuto l’onore di andare a vedere e posso dire che il termine CAPOLAVORO se lo merita su tutti i fronti! fateci un salto!)!
    Niente di male in questo! la notizia pessima è che i due film sono stati girati normali al contrario di “Avatar” e quindi la conversione in 3-D potrebbe far spostare l’uscita della parte 1 da novembre a chissa quando, come succederà forse ad un altro film come questo ” Scontro tra Titani ” ( Curiosità: Ralph Fiennes/Lord Voldemort in questo film, nella parte di Ade)!
    Io ve l’ho detto ma non so se sarà vero, voi fatevi un pò i conti!
    P.R.O. PASSO E CHIUDO!

  2. Piccola precisazione: NON si tratta del parco di Harry Potter, bensì di una”land” (area tematica) all’interno del già esistente (e strepitoso) “Isalnd of Adventure”. Questa land – la settima – denominata “Wizarding World of Harry Potter”, andrà quindi ad ampliare la già ricchissima offerta del famosissimo parco della Universal, facente parte dell’Universal Orlando Resort! 😉

  3. mi ci accamperò a vita… vado a comprare la tenda e il resto dell’attrezzatura da campeggio… XD
    io voglio la bacchetta!!!! l’importante è che funzioni…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.