Prima Clip Harry Potter e i doni della morte Parte 2

DVD e Blu-ray de Harry Potter e as Relíquias da Morte: Parte 1 chegam ao Brasil no dia 14 de Abril

Finalmente dopo una lunga attesa è stata rilasciata la prima clip di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 mostrata questa notte sul canale televisivo americano ABC Family ,la clip presenta numerose scene inedite e varie interviste al cast !

Potete vedere la prima Clip di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 da questo link !

[ad code=1 align=center]

Click to view full size image

Click to view full size image lazyload

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. wow è unico fantastico stupendo in questa picccola clip ho notato che Yates ha superato se stesso ha fatto un film degno per l’oscar spero però che ci sia il racconto di Aberforth Silente comunque si vedra in seguito

    1. ahahahahahahah infatti, per un film fatto bene su due fatti alla Neri-Parenti… Yates, fammi tre o quattro film da oscar e poi puoi permetterti di parlare come pochi… xD

  2. Bella, davvero spettacolare, adesso abbiamo la certezza che tecnicamente il film sarà fatto bene, magari se ci rilasciassero la sceneggiatura staremmo più sicuri xD

  3. Sapete cosa vorrei vedere dal trailer? La scena dell’epilogo (ma di sicuro non la mostreranno per non spoilerare troppo), la scena di King’s Cross dove Harry parla con Silente, qualche scena dalla battaglia e dai ricordi di Piton. Si, lo so, non le mostreranno mai in un trailer. Cattiva Warner, cattiva.

  4. Ottimo! primo pezzo del video con musica simile agli ultimi Batman, scene d’azione e di distruzione accettabili e spero che nel film aumentino d’intensità e adrenalina vertiginosamente, per la battaglia finale almeno devono farlo, e il resto va più che bene!

  5. Ragazzi.. ma di cosa cavolo vi lamentate???
    Yates, anche se ha spacciato il 5 e il 6 come film della saga, ci ha offerto un dignitoso 7 I parte e ora ci regala addirittura una clip dell’ultimo film di questo magico mondooo!
    Anche se alcune parti le abbiamo già viste nel vecchio trailer possiamo goderci nuove scene di Voldemort, più terribile che mai, dei mangiamorte, di Hermione, Ron , Ginny e.. Harry!
    Fred che muore, Ginny che urla disperata, il fuoco nella Stanza delle Necessità!
    Ma vi rendete conto che tra poco tutto questo finirà??
    Non potremo più andare al cinema carichi di aspettativa e curiosità??
    Certo, i libri sono sempre a portata di mano e i film possono essere rivisti anche 1000 volte, ma non compreremo più il biglietto del cinema stracolmi di eccitazione e speranza quindi.. VOGLIAMO CONTINUARE A LAMENTARCI O GODERCI QUESTI MOMENTI UNICI???
    TANTO il film è già bello che fatto quindi…. Stiamo allegri =)

    1. sono d accordo con te e poi questa è l’unica occasione che potremo vedere harry in 3d e se devo dirla tuttaero piu eccitato,curioso,ansioso e preoccupato per la prima parte proprio perche NON SAPEVO YATES COSA AVEVA COMBINATO.Ora che so e ho visto che ha fatto un ottimo lavoro con la prima parte con la seconda posso aspettare tranquilamente..perche io già so che alla fine piangerò!

  6. ma se ha toppato su 2 film su 4…
    il sesto non è nemmeno un harry potter perchè se non ci fosse stato scritto hp all’inizio del film lo avrei preso per una porodia.
    il quinto è accettabile vista la grandezza del libro ma stravolgere completamente il finale non è che sia stata proprio una scelta azzeccata, neanche ha spiegato il vero significato della profezia e perchè ha segnato harry e non neville….
    se per voi questo è essere registi allora stiamo messi bene.
    hp parte1 è ovvio che è stato fatto bene con 5 ore di pellicola a disposizione come avrebbe potuto toppare un’altra volta??
    dammi a me tutti quei milioni, la videocamera, il cast e vedi che film che tiro su


  7. chia:

    Ragazzi.. ma di cosa cavolo vi lamentate???Yates, anche se ha spacciato il 5 e il 6 come film della saga, ci ha offerto un dignitoso 7 I parte e ora ci regala addirittura una clip dell’ultimo film di questo magico mondooo!Anche se alcune parti le abbiamo già viste nel vecchio trailer possiamo goderci nuove scene di Voldemort, più terribile che mai, dei mangiamorte, di Hermione, Ron , Ginny e.. Harry!Fred che muore, Ginny che urla disperata, il fuoco nella Stanza delle Necessità!Ma vi rendete conto che tra poco tutto questo finirà??Non potremo più andare al cinema carichi di aspettativa e curiosità??Certo, i libri sono sempre a portata di mano e i film possono essere rivisti anche 1000 volte, ma non compreremo più il biglietto del cinema stracolmi di eccitazione e speranza quindi.. VOGLIAMO CONTINUARE A LAMENTARCI O GODERCI QUESTI MOMENTI UNICI???TANTO il film è già bello che fatto quindi…. Stiamo allegri =)

    direi che chia dice tutto!!!!

  8. probabile se è pelato.
    comunque io abefort non l’ho ancora visto e visto che yates ha la mania di stravolgere tutto non mi stupirei se non avesse i capelli, avrebbe con carnagione scura e al posto della baccheta userebbe un lanciarazzi alla rambo XD

  9. sembra un film davvero promettente, e nonostante yates abbia fatto uno scempio con il 5 e 6 capitolo si sta davvero riscattando con questi ultimi due film.
    non ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!

  10. Mamma mia andreabrescia… che cinico e pessimista che sei!
    Se dovessimo avere altre clip ora non ci sarebbe la sorpresa al cinema!
    Per me l’ultima parte sarà meravigliosa!
    So che l’adorerei anche se Yetes ci regalasse un film pessimo senza neanche un po’ d’azione ma spero che inserisca tutte le parti che caratterizzano la battaglia: morte di Sev, morte di Remus e Tonks, Ardemonio ecc…
    Speriamo =) Speriamo…

  11. Davvero, è strano, perché se quello era Voldemort, in che scena è? Di sicuro non può essere nemmeno uno dei mangiamorte di guardia ad Hogsmeade, perché il villaggio appare solo il primo di maggio, e dubito che il primo di maggio ci sia la neve, anche se si è in Scozia… bo? Ora lo riguardo, magari ha ragione Vitto, anche se la vedo difficile…


  12. chia:

    Mamma mia andreabrescia… che cinico e pessimista che sei!Se dovessimo avere altre clip ora non ci sarebbe la sorpresa al cinema!Per me l’ultima parte sarà meravigliosa!So che l’adorerei anche se Yetes ci regalasse un film pessimo senza neanche un po’ d’azione ma spero che inserisca tutte le parti che caratterizzano la battaglia: morte di Sev, morte di Remus e Tonks, Ardemonio ecc…Speriamo =) Speriamo…

    ma certo che sono pessimista XD
    ma io non è che sono pessimista semplicemente sono realista e la realta è che yates non mi va a genio.


    jack:

    Si è Voldemort… se metti in pausa lo vedi… e Abeforth si che si è visto… nell’ordine della fenice=)

    si ma avevo letto da qualche parte che visto l’importanza che il personaggio ha avuto alla fine della saga cambiavano attore per metterne uno piu adeguato

  13. Confermo; è Voldemort, ma credo che non si trovi a Hogsmeade: o che sia una proiezione della mente di Harry mentre Voldemort è in missione in qualche villaggio magico all’estero, in un posto dove c’è ancora la neve, o è un Flashback di qualche lontano episodio passato o nella peggiore delle ipotesi è che hanno incasinato il tempo e hanno fatto che a maggio c’è ancora neve in Scozia! Opterei per le prime due!

  14. Non è Voldemort… ho ricontrollato il video con l’alta qualità ed è un mangiamorte con una tunica…
    Ho messo in pausa e la persona è paffutella….Voldemort no…

  15. Ron lancia qualcosa ( non saprei dire cosa!) ma lo sappiamo che nei trailer tutte le immagini e scene non hanno un filo logico tra loro e non sono poste in ordine cronologico! Vero che ci arriviamo??? Lo spero!
    Comunque E’ VOLDEMORT.. chi altro può essere?? Ditemi almeno un nome di Mangiamorte paffutello e pelato… ??
    Anche io ho visto e rivisto il video in HD e non trovo altre soluzioni!!!!!!!
    E poi quello che urla nella neve non è cicciottello .. sembra un po’ più in carne solo per il mantello che ondeggia!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.