Prima immagine ufficiale di Emma Watson nel film “Colonia”

Emma Watson continua ad essere presente in nuovi film, dopo la saga di Harry Potter. Pochi giorni fa è apparsa la prima immagine ufficiale del film Colonia, in cui vediamo Emma insieme all’attore Daniel Brühl. Emma interpreterà il ruolo di Lena, una giovane ragazza tedesca che viene imprigionata insieme al suo ragazzo, Daniel, dalla polizia segreta del Generale Pinochet, durante una protesta contro il regime in Cile.

Il direttore della casa di produzione ha dichiarato che nei progetti iniziali il film doveva essere di modeste dimensioni, ma che la presenza di Emma Watson nel cast ha dato tutta un’altra dimensione. Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2015. In bocca al lupo, Emma!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.