Prime dichiarazioni sull’incidente del set di Harry Potter dalla famiglia di David Holmes

David Holmes

Il 29 Gennaio 2009 non è stato un giorno fortunato sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: la controfigura di Daniel Radcliffe (Harry Potter), David Holmes di 25 anni, ha subito infatti un grave incidente durante le riprese di una scena, che potrebbero causargli anche una paralisi. 

Dopo aver conosciuto maggiori dettagli sull’incidente, giungono ora le prime dichiarazioni da parte della famiglia del giovane David, che confida nell’esperienza dello staff medico che si sta attualmente preoccupando di lui in ospedale:

Vogliamo ringraziare tutti quanti per gli auguri e i buoni propositi. Stiamo confidando nella esperienza del personale medico che si sta prendendo cura di David, e chiediamo gentilmente ai mezzi di comunicazione di rispettare la privacy della nostra famiglia, mentre ci sosteniamo a vicenda in questo momento difficile.

Inoltre, è stato confermato che è iniziata un’investigazione ufficiale sul set delle riprese da parte dell’organizzazione Health and Safety Executive (HSE), la quale ha il compito di determinare esattamente quello che è successo durante l’incidente. 

Mentre seguiamo lo sviluppo della vicenda, auguriamo ogni bene al giovane David!
Grazie a BlogHogwarts per la notizia!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Miseriaccia, non è un buon inizio…mi auguro di cuore che il male non sia davvero permanente come temono, poverino…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.