Primissime fotografie dalla Premiere di Harry Potter 6

Terminata da poco la Premiere Inglese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto film della saga, svoltasi a Leicester Square, abbiamo già a disposizione alcune fotografie scattate dall’evento, che è stato particolarmente caratterizzato dalla pioggia ininterrotta. Possiamo dare una rapida occhiata a diversi attori ed attrici, ma anche al regista del film ed a colei che ha creato questo fantastico mondo, la scrittrice J.K. Rowling:

Questo è soltanto un assaggio! Tra un pò saranno pubblicate tantissime foto e video provenienti dalla Premiere. Restate con noi!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. belle queste foto uffi ke peccato ke poi il segnale nn si prendeva più lo stavo vedendo in un certo punto si stacca io stavo pensando ke stavo ankè io alla premiere di harry potter e il principe mezzosangue sara x la prossima volta.
    ragazze avete visto ke fichi ke sn dan rupert e i gemelli
    poi emma bonnie e evana sn bellissime tutte e tre e ke bei vestiti e ne tengo 3 uguali
    nn vedo l’ora ke viene il 15 luglio sn altri 7 giorni e poi tt al cinema a vedere HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE EVVAIIIII KE BELLOOOOOOOOOOO MA KE DICO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.