Quando la magia esiste davvero
Che cosa succede se una quarantina di ragazzi, tutti fan di Harry Potter, vivono un’esperienza di otto giorni sullo sfondo di uno scenario molto simile a quello di Hogwarts? Ve lo dico io: succede che la magia esiste!
E’ successo questa estate, nel camping di Fiumata in provincia di Filettino (FR) dal 29 luglio al 5 agosto. Un fantastico raduno organizzato da noi di Giratempoweb: Franzfenix, Opaleye, Maggydrake, Pachugo e *Summer*, chiamato HoGWarts Week. Un raduno all’ insegna della magia, non solo quella che alberga negli incantesimi, nelle pozioni o nelle rune, ma quella che ha legato tutti i partecipanti in questa fantastica esperienza. Risate, scherzi, lezioni, Quidditch, pranzi, cene e banchetti, piatti da lavare, elfi domestici, duelli, compleanni, Ballo del Ceppo, Smistamento, Giochi di Ruolo, una lista interminabile di attività e divertimento tutto a tema Harry Potter, che ci ha unito ogni giorno di più, rendendo la parola Magia sinonimo di Amicizia. Infondo lo dice anche la nostra Rowling: “E’ impossibile condividere certe avventure senza finire col fare amicizia”.
Se volete saperne di più restate sintonizzati sul nostro podcast, a fine settembre potrete udire dalla voce stessa dei partecipanti l’aria magica che si respirava al raduno!
Ringraziamo tutti i partecipanti e i genitori per averci permesso di vivere un’esperienza del genere, ringraziamo di cuore Giratempoweb, e soprattutto ringraziamo la nostra regina J.K.Rowling, perché senza di lei tutto questo non sarebbe accaduto. Alla prossima avventura!
Che esperienza fantastica! Grazie a tutti di cuore!
spero di rivedervi presto! 😀
Davvero meravigliosa! Franz, grazie soprattutto a tutti voi! Vi voglio bene <3
L’esperienza che ci ha permesso di creare amicizie meravigliose a millemila km di distanza…ma è l’occasione per rivederci e ripetere l’esperienza, no?!
assolutissimamente si marghe! 😀