Ri-leggiamo insieme Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Zie gonfiate e altri piccoli problemi” – Per chi non ha mai letto la saga, o l’ha ricominciata per l’ennesima volta: Alice (in arte Cerbero) ci propone dei bellissimi video sulle scene più particolari dei libri, molto spesso assenti nei film.

Dopo aver superato (quasi) indenne la prima parte dell’estate, Harry si ritrova a fronteggiare uno dei suoi incubi peggiori: la visita della sorella di zio Vernon, Marge. Non solo la donna sembra nutrire una particolare avversità per Harry (notevole l’episodio che coinvolge uno dei suoi cani), ma è, se possibile, ancora più “babbana” di suo fratello: sarà quindi una bella sfida per i Dursley, che dovranno cercare di nascondere le particolarità del loro nipote per un’intera settimana. Guardate il video per scoprire cosa vi siete persi:

https://youtu.be/6UbGGtasPlA

Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social, risponderemo a tutti!
Non dimenticate di iscrivervi al canale!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.