Rivelata la lista completa degli incantesimi per Harry Potter il videogame

Incantesimi per le console e il pc

Nei combattimenti Stupeficium e Expulso per i combattimenti contro i mangiamorte e le altre creature. L’incantesimo più forte di Harry è ovviamente Expelliarmus che pero va affinato durante il gioco.
Nessuno potrà interferire con la vostra strada grazie a Confrigo

Wingardium Leviosa è molto più potente rispetto alle altre volte, potrete attrarre molti oggetti insieme e lanciarli contro i nemici, anche durante gli scontri.

La lista completa degli incantesimi comprende Petrificus Totalus, Confundo, Impedimenta, Protego e Expecto Patronum Sono 10 in totale.Gli incantesimi migliorano in base ai progressi di gioco e all’ aumento di esperienza del personaggio . Fate attenzione ai mangiamorte che hanno Crucio a loro disposizione

Infine Wingardium Leviosa ha un doppio utilizzo anche per sgomberare la strada, mentre l‘incanto 4 punti e Finite Incantatem vi guidano e vi aiutano nei salvataggi

Incantesimi per kinetic e xbox360 modalità missione
Per il Kinetic è stata studiata una modalità a doppio giocatore dove utilizzare gli incantesimi, è strutturata in una serie di missione da affrontare. I 5 incantesimi da usare contro i nemici sono: Stupefy, Confringo, Expelliarmus, Expulso e Protego.

Incantesimi per Nintendo DS™

Incantesimi in combattimento: Stupefy, Protego, Wingardium Leviosa e Expecto Patronum . Esclusivamente per questa piattaforma: Incendio, Multi-shot e Cascading che vi aiuteranno a combattere molti nemici contemporanemente.

Fonte:EA

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.